Snow & Ski Water Games 19 aprile 2015

TIME TABLE INFORMATIVO

Freelenssystem.com

Snow&Ski Water Games 19 aprile 2015 ore 12:00

Prizes : Ai primi  assoluti Snow&Ski sia Uomini che Donne verrà consegnata una pergamena attestante la partecipazione e l’aggiudicazione ufficiale del titolo Italiano per l’anno 2015 del Water Games.

Discipline: Water Games Snow&Ski;

Registration fee: Iscrizione gratuita. Cauzione pettorale € 5,00 che verranno restituite alla consegna dello stesso.

IMPORTANTISSIMO: La società Pomponi Service, per chi partecipa al WATER GAMES rimborserà lo Skipass del 50% del suo valore. In poche parole, al termine della gara, la giudice Elisabetta consegnerà la lista dei partecipanti alla cassa e per chi ha fatto lo skipass la mattina gli verranno restituiti i denari!!! 

Registration by email/tel/fax: giacomains@virigilio.it – tel./segr./fax 0775/581692, oppure telefonando al Presidente Fabrizio Giacomini 331-3626009 o alla segretaria Elisabetta Cerrocchi cell. 333/2086415.

Race Office: Iscrizioni e ritiro pettorale dalle 11:00 alle 12:00 presso lo stand del team GIACOMAINS situato nel solarium (struttura questa, attigua al percorso Water Games).

Premiazione: Si effettuerà nell’area dello svolgimento dell’evento e verranno premiati i primi assoluti di ogni categoria uomini e donne sia per lo Snow e sia per lo Ski.

ORARI DI APERTURA DEL RACE OFFICE: nella mattinata del Lunedì 06/4, dalle 09:00 alle 11:30* (*note: è a descrizione del Giudice gara FSI Elisabetta Cerrocchi decidere se anticipare, posticipare o annullare la competizione).

©       Per tutti gli spettatori ed atleti, il Team Giacomains Club e la società Pomponi Service, durante lo svolgimento dell’evento offrirà vin brulé nell’area relax del Water Games.

Consigli utili: L’Amministrazione Comunale ha gentilmente messo a disposizione i locali del solarium attigui al Water Games. Pertanto tutti i partecipanti dovranno portarsi un cambio e un asciugamano per cambiarsi dopo la loro partecipazione. Gli indumenti si possono lasciare all’interno della struttura prima dell’inizio della manifestazione. I locale sarà riscaldato e suddiviso per le categorie Uomini e Donne.

Note:- Chiunque partecipa all’evento promozionale si assume tutte le responsabilità civili e penali per fatti che possano accadere prima, durante e dopo la manifestazione…

IL DIRETTIVO DEL CLUB

19aprile2015

Be Sociable, Share!